Ultima revisione:

26 maggio 2020

Tempo di lettura:

Avviso pubblico per l'assegnazione di buoni spesa/voucher per l'emergenza socio-assistenziale da Covid-19, ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno per l'acquisto di beni di prima necessità fino ad esaurimento dell’importo assegnato al Comune. 

Si raccomanda di inserire l'importo dei buoni spesa già percepiti al punto C dell'istanza, essa deve pervenire in formato pdf (non saranno accettate domande presentate in formato jpg), inoltre non saranno prese in considerazione quelle presentate senza l'allegato del documento di riconoscimento.
Il modello di istanza con dichiarazione deve essere presentata dall'intestatario della scheda anagrafica e pervenire al Comune entro le ore 13.30 del 27/05/2020 a mezzo e-mail/PEC ai seguenti indirizzi:

  • protocollo_generale@randazzopec.e-etna.it
  • protocollo_generale@comune.randazzo.ct.it

tramite i CAF e i Patronati.

Solo in caso di estrema difficoltà ad inviare e-mail / PEC, mediante prenotazione telefonica chiamando il Comune al 095.7990063.